OASIS AL SALONE DEL MOBILE E AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO 2016
02 Marzo 2016
Doppio impegno per Oasis, nel mese di aprile 2016: l'azienda parteciperà infatti alla 55esima edizione del Salone del Mobile, e contemporaneamente sarà presente al Salone Internazionale del Bagno. Due stand, per mostrare al pubblico internazionale di operatori specializzati la sua visione dell'interior design, sia per quanto riguarda le zone giorno e notte, sia nelle aree del benessere, con le sale da bagno più esclusive.
xLux: l'area dedicata all'interior design più esclusivo e ricercato | Al Salone del Mobile 2016 debutta per la prima volta la nuova sezione xLux, che sarà situata al Padiglione 3. Un'area interamente dedicata al settore luxury, una tipologia di prodotto ormai sempre più affermata e richiesta nel mondo, che spazia dal classico al design, accomunata dalla ricerca di una raffinatezza riconducibile senza esitazione al made in Italy di altissima qualità. Oasis, già da tempo affermata in questo segmento di mercato, sarà affiancata da brand dell'area fashion, e da altri brand di prestigio internazionale, oltre che dalle migliori aziende del made in Italy specializzate nel total look più esclusivo.
Il total look di Oasis | Ormai da diversi anni, Oasis è presente sulla scena internazionale con prodotti di arredamento che concorrono a formare uno stile riconoscibile, ispirato allo stile Art Decò degli anni Trenta e Quaranta del secolo scorso, e ai Maestri del Design degli anni Cinquanta. Al Salone del Mobile 2016,
Oasis continua la sua ricerca di un'immagine globale coordinata, e arricchisce la sua produzione di pezzi unici, sculture-gioiello, creati mescolando sapientemente materiali e finiture, dai legni pregiati come il bolivar, alle finiture in oro e bronzo, alle lacche lucide, sempre in colori caldi e morbidi, per arredi senza tempo, che vanno oltre i trend del momento; Oasis, infatti, non segue le tendenze, ma le crea. L'allestimento per il prossimo Salone del Mobile vedrà dunque 4 diversi ambienti, aree pranzo, lounge, living room, caratterizzate dall'estrema cura dei dettagli che distingue gli arredi Oasis, ma con diversi elementi di novità. Il total look di Oasis si amplia sempre di più, e quest'anno si estenderà all'illuminazione, con la nuova serie di lampade, dal disegno Art Decò e la nuova collezione di specchi.
Salle de bain e contemporary design | Oasis sarà presente anche al Salone Internazionale del Bagno, con un ampio stand dedicato alle creazioni bagno più esclusive in stile Art Decò, e alle ambientazioni di gusto più contemporaneo, caratterizzate da una ricerca in continua evoluzione. Lo spazio sarà diviso in ambienti che ricreano la giusta atmosfera per ogni collezione, da quella sontuosa della sezione Luxury, caratterizzata da materiali preziosi e architetture d'antan, a quella più asciutta ed essenziale delle linee Master, dal design metropolitano e contemporaneo.
Appuntamento dunque a Milano, dal 12 al 17 aprile 2016
Salone Internazionale del Mobile, Padiglione 3, Stand F33
Salone Internazionale del Bagno, Padiglione 22, Stand H23 - H27
OASIS | Via Favola 19 Polcenigo - Pordenone - Italy | Tel. +39 0434 654752 | info@oasisgroup.it |