NARDI S.p.a.
NARDI S.p.a.

DESCRIZIONE

Nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per il giardino e per la collettività. Nata nel 1990 nel vicentino, sin da subito si è distinta con prodotti che coniugano contenuti innovativi con elevati standard di qualità che la spiccata vocazione internazionale dell’azienda ha portato in tutto il mondo.

L’interesse alla sperimentazione creativa e la capacità di cogliere i cambiamenti di mercato hanno portato l’azienda ad esplorare nuove frontiere tecnologiche dove le lavorazioni si raffinano fino alla perfezione e, nella ricerca di materiali, l’alluminio si integra al tessuto sintetico e alle resine più avanzate. Intraprendere un percorso di design d’autore con il supporto di affermati specialisti, quali Raffaello Galiotto, è stata la via naturale per la creazione di collezioni di forte impatto emozionale e per l’introduzione di nuovi materiali come il vetro. E’ da questa collaborazione che sono nati i cataloghi Giardino Design e Contract Design che si rivolgono ad un target di pubblico che ama coniugare robustezza e praticità con ricercatezza estetica.

L’area contract dedicata ai locali pubblici è stata seguita con attenzione e lungimiranza sin dall’inizio con prodotti professionali di altissima qualità e resistenza. In questo ambito Nardi è presente in moltissime location internazionali grazie alla vastissima gamma di prodotti adatti alle diverse esigenze progettuali.

Il ciclo produttivo di Nardi è interamente Made in Italy, componenti e lavorazioni sono realizzati a Chiampo (VI) in una filiera produttiva che comprende un reparto produzione stampi, con annesso comparto per lo stampaggio delle materie plastiche, e una fabbrica automatizzata per la lavorazione dell’alluminio. Tutte le collezioni Nardi sono prodotte interamente in Italia, testate a norma europea  EN 581-1/2/3 e realizzate in materiali riciclabili al 100%.

 

INVIA AD UN AMICOcontinua
PRODOTTI AZIENDA